Mar21092021

Ultimo aggiornamento04:30:50 PM

News:

Back Sei qui: Home Spettacolo E' Pamela la Miss Teen Ager 2014

Spettacolo

E' Pamela la Miss Teen Ager 2014

Miss Teen Ager gruppo
E' Pamela Graziani di 18 anni originaria di Anagni (Frosinone) Miss Teen Ager 2014. Eletta da una giuria di esperti nel corso della serata finale nazionale dell'11 gennaio presso il Teatro Cassia di Roma. La fascia di Mister Teen Ager 2014 è andata al ballerino Giovanni Gallotta. A rappresentare l'Italia nel mondo saranno invece Mara Zucca, 17 anni, originaria della Sardegna, vincitrice della sezione moda che concorrerà in Guatemala e Benedetta Venditti che andrà in Nicaragua come Miss Teen Universe 2014. 

Per tutti i partecipanti son stati tre giorni di grande impegno e dedizione per l' arte con noti docenti dello spettacolo (Maura Paparo-Gabriella Scalise-Rossella Izzo). Alla finale nazionale di sabato sera sono arrivati 40 finalisti tra i 14 e i 19 anni di età provenienti da tutta Italia. A proclamare i vincitori  una qualificata giuria, presieduta dalla straordinaria regista e sceneggiatrice Rossella Izzo, e composta da Maura Paparo (docente scuola Amici) Gabriella Scalise (docente scuola Amici), Claudio Giorgi, Enzo Fasoli (giornalista), Antonella Paolini (insegnante di portamento) e Dante Faciolo (regista Rai).  
 
Il concorso Teenager Italy, giunto alla sua 39esima edizione, è stato ideato da un team di professionisti per i giovani talenti nel ballo, canto, recitazione, moda, promuovendone non solo la bellezza fisica ma anche e soprattuto i valori morali e il talento. Ai giovani vincitori, che dovranno rivestire il ruolo di ambasciatori della cultura giovanile nel mondo, non basta essere affascinanti, devono dimostrare di possedere intelligenza, personalità e umiltà. E' una nuova, grande opportunità per i “giovani” ragazzi italiani esclusi dai tradizionali concorsi internazionali. 
 
Gloria Guida, Barbara De Rossi, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Eleonora Giorgi e Laura Freddi Silvia Dionisio, Eva Aulin, Mita Medici, Gabriella Golia, Claudia Marsani (scelta da Luchino Visconti per il suo film “ Gruppo di famiglia in un interno”,  Isabella Ferrari sono solo alcune delle vincitrici del titolo di Miss Teenager Italy negli anni.